Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

OBIETTIVI ROSSONERI "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" Vedi anche Milan Boban punge: "Spero che Ibra abbia capito il suo ruolo. Errore smantellare la squadra scudetto" Dichiarazioni che lasciano poco spazio a interpretazioni sulle intenzioni del "patron" rossonero. "RedBird ha spinto per migliorare le prestazioni della squadra sia dentro che fuori dal campo - ha aggiunto Cardinale al Financial Times -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto dello stadio si è rivelato controverso, con i politici locali che volevano che i due club investissero congiuntamente nelle strutture esistenti". Intervistato dal Financial Times, Jerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato così del progetto sul futuro stadio di Milano: "RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter. (fcinter1908)

Le parole di Gerry Cardinale e la verità su Zlatan Ibrahimovic. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

"Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in oltre 30 anni in America nel calcio europeo. C'è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo. (Tutto Juve)

"RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro". A parlare è Gerry Cardinale, patron di RedBird, che controlla il Milan. Intervenuto nel summit "IMG x RedBird", Cardinale ha fatto anche il punto sul futuro dell'impianto - o degli impianti - di Milano. (TUTTO mercato WEB)

"RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia che sostituisca l'ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter", ha cominciato Cardinale. Il fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, è intervenuto in occasione dell'"IMG x RedBird summit". (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan ha deluso le aspettative dei propri tifosi. Infatti, non ha iniziato il campionato nei migliori dei modi e ha raccolto solo due punti nelle prime tre partite sfidando Torino, Parma e Lazio. La sosta nazionale si è conclusa e la squadra di Paulo Fonseca vuole trovare i tre punti vittoria, per questo motivo è vietato sbagliare. (Spazio Milan)