Arnold Schwarzenegger rivela: "Mi hanno impiantato un pacemaker, adesso sto benissimo"

Nell’episodio del 25 marzo del suo Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute. L’attore ha spiegato che dopo già tre interventi a cuore aperto, i medici hanno deciso di impiantargli un pacemaker per assicurarsi del corretto funzionamento del battito cardiaco. “Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione per diventare più simile a una macchina: mi hanno impiantato un pacemaker” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per la quarta volta. La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. (Sky Tg24 )

“Condividere la notizia va un po’ contro l’educazione austriaca che ho ricevuto, dove nessuno parla pubblicamente di questioni mediche”. “Sono diventato un po’ più una macchina”, ha ironizzato l’ex governatore della California. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore ha voluto condividere l'aggiornamento sulla sua situazione di salute, rassicurando i fan. L'attore Arnold Schwarzenegger ha condiviso un aggiornamento sulla sua situazione di salute rivelando di essere stato operato al cuore. (Movieplayer)

L'attore operato per la quarta volta al cuore. Riprenderà il ruolo di Luke Brunner nella serie tv di Netflix, la cui seconda stagione entrerà in produzione il mese prossimo? News Serie TV (ComingSoon.it)

Nel suo podcast Arnold’s Pump Club, l’attore rassicura così i suoi fan dopo un nuovo intervento chirurgico, legato alla sua storia di cardiopatia congenita: «Lo scorso lunedì mi sono sottoposto a un’operazione per diventare un po’ più una macchina: ho messo un pacemaker (Best Movie)

L’attore ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, affermando di sentirsi “alla grande”: “Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione chirurgica per diventare un po’ più ‘macchina’: mi hanno messo un pacemaker (Trash Italiano)