Napoli Roma, clamorosa decisione in Serie A: verdetto UFFICIALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Ecco chi sarà l’arbitro della sfida Roma-Inter – romaforever.it Che ci siano state delle pecche arbitrali nella partita Napoli Roma, sembra confermato dall’Aia che ha deciso di tenere lontano dai campi di gioco Davide Massa nella prossima giornata di campionato. Le mancate ammonizioni Seppure la Roma ha, ancora una volta, subito invece che rendersi protagonista nel match al Maradona di domenica scorsa, 24 novembre, è pur vero che qualcosa non sembra essere andato secondo le regole: diverse ammonizioni per la Roma e praticamente nessuna (di quelle che potevano cambiare l’esito della gara) per la squadra avversaria. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Molti dicono che giocare dopo le squadre che hanno i tuoi stessi punti in classifica è sfavorevole, il Napoli ha avuto una solidità e una voglia di vincere che è venuta fuori subito, un altro test di laurea superato dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». (Terzo Tempo Napoli)

Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. “Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. (Terzo Tempo Napoli)

"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)