Chiariello SENTENZIA: «Il tanto decantato THIAGO MOTTA come il peggior GATTUSO»

Chiariello SENTENZIA: «Il tanto decantato THIAGO MOTTA come il peggior GATTUSO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chiariello SENTENZIA: «Il tanto decantato THIAGO MOTTA come il peggior GATTUSO». Le parole del giornalista post Juve-Napoli Umberto Chiariello, a Canale 21, ha parlato così dopo Juve–Napoli. CHIARIELLO – «Il Napoli non ha lasciato quasi nulla se non qualche traversone da sinistra o qualche cross da sinistra Yildiz nel primo tempo. Per il resto la Juventus ha vinto la famosa partita del possesso palla. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Roma ed Empoli i bianconeri non sono andati oltre allo 0-0 neppure contro il Napoli di Conte in quel dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

"Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" (TUTTO mercato WEB)

Scrive Tony Damascelli sul Giornale Le critiche principali sono nel campo della Juventus. I mottiani fischiettano e fanno finta di niente ma la Juve non fa male, non fa graffia. Non subisce gol ma nemmeno ne segna. (IlNapolista)

Varriale: "Thiago Motta dovrebbe spiegare in cosa la Juventus ha fatto meglio del Napoli"

Qualche scampolo con il 'nuovo-vecchio' schema si era già visto a Cagliari, come ammesso dal tecnico salentino a margine dello 0-0 finale che non passerà di certo alla storia per lo spettacolo offerto: in quell'occasione però, con la partita già ampiamente incanalata sui binari azzurri ben prima del rotondo poker finale, ogni giudizio rischiava di rimanere sospeso fino a un esame più probante. (Quotidiano Sportivo)

Contro il Napoli i bianconeri non sono riusciti a riproporre la brillantezza vista pochi giorni prima in Champions League e per la squadra di Thiago Motta è il terzo 0-0 consecutivo in Serie A. (Sky Sport)

Non c'è tempo di fermarsi, dopo il Psv la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi, la gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi. (Tutto Juve)