È morto Alber Elbaz, il ricordo della moda ei suoi abiti più belli

Quando ho mosso il mio primo passo come direttore creativo mi ha accolto come nessun altro ha fatto.

L’addio della moda ad Alber Elbaz. «Merci Alber» è il commento che arriva dall’account Instagram di Lanvin, la casa di moda francese più antica che nel frattempo ha cambiato una volta proprietà e tre direttore creativo.

Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain: «Non riesco ancora a crederci

Eppure aveva pagato più di altri la trasformazione di un settore sempre più alla ricerca del direttore creativo tuttofare, stilista, social media manager, pr. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

È la più antica delle Maison francesi fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin, è quasi dimenticata ma ha un passato glorioso, Alber Elbaz ha quel tocco necessario, il primo segno di energia creativa e inesorabile pronto a ricostruire. (L'HuffPost)

scopri tutti i look più belli della serata e i voti di ogni vestito che ha sfilato sul Red Carpet. Da Zendaya a Brad Pitt (e Laura Pausini!) (L'Officiel Italia)

“È con shock ed immensa tristezza che ho appreso dell’improvviso decesso di Alber”, ha dichiarato il Presidente della società, Johann Rupert. Alber Elbaz è venuto a mancare Di. . Dominique Muret Versione italiana di. (Fashion Network)

Vestitini. Non è necessario spostare il piccolo dopo il cambio pannolino se si ha a disposizione un cassetto del fasciatoio dedicato ai vestitini La regola d’oro da seguire è semplice: più il fasciatoio è organizzato e più sarà facile e veloce cambiare il pannolino al piccolo. (MyGlam)

Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. 🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. (CIP)

Alber Elbaz. . «Voglio lavorare con persone che amo e fare cose che adoro». Alber Elbaz. . Ma se le premesse erano fantastiche, la realtà non fu altrettanto dorata. (MF Fashion)