iOS 18 Beta 3 (Versione 2): Ecco le NOVITÀ scoperte per iPhone

iOS 18 Beta 3 (Versione 2): Ecco le NOVITÀ scoperte per iPhone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

IOS 18 Beta 3 (Versione 2): Ecco le NOVITÀ scoperte per iPhone Ecco tutte le novità per iPhone ed iPad, della nuova versione disponibile solo per sviluppatori, di iOS 18 Beta 3 (Versione 2). Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 18 Beta 3 (Versione 2), che presenta diverse novità appena scoperte per iPhone ed iPad, che vi mostriamo in questo articolo completo ed in continuo aggiornamento. Novità iOS 18 Beta 3 (Versione 2) La nuova build è la versione alfanumerica 22A5307i; iAppZein risulta essere pienamente compatibile con questa nuova versione software (Vi ricordo che vi tengo SEMPRE informati anche sulla compatibilità della mia app, con ogni singola versione software che viene rilasciata); Durata Batteria: Non si può ancora fare un calcolo medio della durata batteria, perché si parla ancora di versioni in beta software; Prestazioni: Nel complesso, questa versione beta va veramente malissimo (Crash, glitch grafici e blocchi continui con varie app di sistema e non); Un grave bug blocca totalmente le app di messaggistica (WhatsApp, Telegram ecc), che sono inutilizzabili per alcuni utenti; Le Emoji tornano alla loro grandezza naturale, confermando che forse si trattava di un semplice bug; Correzioni minori. (AppleZein)

Ne parlano anche altri media

Ci aspettavamo la beta pubblica di iOS 18 e invece Apple ha rilasciato una nuova build della beta 3, già rilasciata una settimana fa. Advertising (iSpazio)

L’ultimo aggiornamento prima di iOS 18 sta arrivando: ecco cosa aspettarsi iOS 17.6 Beta 3 è disponibile da oggi per tutti gli iPhone precedentemente compatibili con la diciassettesima versione del sistema operativo mobile di Apple (GizChina.it )

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Prime beta pubbliche di iOS 18, macOS 15 e watchOS 11: novità e come installarle

Apple rende disponibili le versioni beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi per iPhone, Mac, iPad e Apple Watch, introducendo funzionalità inedite e miglioramenti per i suoi dispositivi. (Multiplayer.it)

Il lancio della prima beta pubblica di iOS 18 ha suscitato grande interesse tra i possessori di iPhone. Apple ha reso disponibile una versione preliminare del nuovo sistema operativo, offrendo la possibilità di testare in anteprima alcune delle funzionalità più innovative. (Tempo Italia)

Nella serata di ieri, 15 luglio 2024, Apple ha rilasciato le prime beta pubbliche dei propri sistemi operativi di nuova generazione, ovvero iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18 e watchOS 11. Per il momento non è disponibile la beta pubblica di visionOS 2, il sistema operativo del visore Vision Pro, come confermato da Apple pochi giorni fa. (TuttoTech.net)