I migliori bar d'Italia 2025 per Gambero Rosso: tutti i premi

I migliori bar d'Italia 2025 per Gambero Rosso: tutti i premi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inItalia INTERNO

La Guida “Bar d’Italia” del Gambero Rosso rappresenta da anni un punto di riferimento per chi desidera scoprire i migliori bar italiani. Ogni anno, la guida offre una panoramica aggiornata sui locali che si distinguono per la qualità del caffè e per l’offerta complessiva. La Guida Bar d’Italia 2025 non fa eccezione, continuando a premiare le migliori insegne del Paese con il suo consolidato sistema di valutazione basato su “Chicchi” e le “Tazzine”. (inItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Focus sul mondo dei bar italiani nella 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. “La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (055firenze)

In generale, svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ComoZero)

I Chicchi vanno a giudicare la qualità del caffè, dalla selezione all’estrazione al servizio, mentre le Tazzine sintetizzano il giudizio complessivo sul locale, recensendo la qualità e varietà dell’offerta, il servizio e l’ambiente. (il Resto del Carlino)

Brioche, gelati e una golosa cioccolateria: il bar Frigidarium è ancora da Gambero Rosso

Ci sono cinque nuovi locali bergamaschi nella Guida Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con Illy Caffè e presentata oggi (giovedì 26 settembre) a Milano. In foto, le proposte di La Dolcezza di Barbara Cerea (Prima Bergamo)

Tredici sono in città e sette fuori dalle mura. I magnifici venti ci sono anche quest’anno. (Corriere della Sera)

«La giornata qui comincia con una classica colazione – si legge sulla Guida –, con ottime brioche (da farcire al momento con crem… Il bar gelateria Frigidarium di via Umberto I a Varallo si conferma, anche per la guida del 2025, come uno tra i più apprezzati locali segnalati, unico valsesiano, con due tazzine e due chicchi. (La Stampa)