“Sora-Roma in 90 minuti”, Maura sostiene l’iniziativa e incontra Ghera: dialogo con Cotral

“Sora-Roma in 90 minuti”, Maura sostiene l’iniziativa e incontra Ghera: dialogo con Cotral
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

“Tutte le strade portano a Roma”, recita un antico adagio tanto datato da far riferimento alle strade consolari dell’antica Roma (omnes viae Romam ducunt). Al giorno d’oggi però è anche importante che le strade portino presso la “Città Eterna” in tempi utili allo svolgimento delle attività precipue, legate allo studio o al lavoro. E proprio l’esigenza di ottimizzare i tempi per raggiungere la capitale è all’origine di una petizione che l’Associazione Sorani Fuorisede Aps ha presentato al Sindaco di Sora e Presidente della Provincia e al Consigliere con delega al trasporto pubblico del Comune di Sora. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono i principali obiettivi del nuovo servizio di educativa di strada ideato e avviato dall’Amministrazione Comunale di Ginosa. (Tarantini Time Quotidiano)

La denuncia da parte della terza banca italiana, guidata da Giuseppe Castagna (a sinistra in foto), segue quella simile presentata in Consob, che aveva stigmatizzato gli effetti della passivity rule. (Advisoronline)

Banco Bpm, le fondazioni sono pronte a contrastare l'ops Unicredit. Alla fine dell'anno scorso, gli azionisti storici hanno confermato il patto parasociale che risale al 2020, ritenuto il nucleo principale di controllo di Banco Bpm. (Il Giornale d'Italia)

Banco Bpm ricorre all'Antitrust contro l'Ops di Unicredit, è killer acquisition

Lo confermano ambienti finanziari dopo le indiscrezioni del Messaggero. (Il Fatto Quotidiano)

Banco Bpm ha depositato prima della fine dello scorso anno un esposto all'Antitrust in cui denuncia come l'offerta di scambio lanciata da Unicredit rappresenti una "killer acquisition", cioè un'operazione finalizzata ad eliminare un concorrente scomodo e ad ingessarne l'operatività in una fase di forte dinamismo segnata dall'opa su Anima e dall'acquisto del 5% di Mps. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Banco Bpm presenta un esposto all’Antitrust, sostenendo che l’offerta pubblica di scambio avanzata da Unicredit configurerebbe una tipica “killer acquisition”. (Adnkronos)