Napoli, il report da Castel Volturno: rientrati Gilmour e McTominay

Per la capolista Napoli si avvicina la sfida con la Roma, in programma domenica alle 18. Gli azzurri proseguono la preparazione al match con i giallorossi e quest'oggi il tecnico Antonio Conte ha ritrovato Gilmour e McTominay dopo gli impegni in Nazionale. Proprio quest'ultimo aveva lasciato col fiato sospeso tifosi e fantallenatori dopo aver accusato un problema al piede durante la sfida tra Polonia e Scozia, ma l'ex Manchester United sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Anche in casa Napoli si avvicina la sfida contro la Roma , in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Maradona . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un'opzione poteva essere Raspadori, un'altra Folorunsho o, un'altra ancora, il ritorno da titolare di Mazzocchi con passaggio al 3-4-2-1, modulo di inizio stagione. Conte non ha più bisogno di riflettere sul vero dubbio di formazione (Tutto Napoli)

SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. (SSC Napoli)

McTominay in campo contro la Roma? Manca ancora l’ok, quando arriverà il verdetto

Ultimissime Napoli-Roma, Lukaku e McTominay pronti Ultimissime Napoli-Roma, sospiro di sollievo per Romelu Lukaku e Scott Mc Tominay in vista del match di domenica a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Come si apprende dai canali ufficiali del club partenopeo, infatti, gli azzurri hanno continuato con gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Questa terza sosta di stagione per la Nazionali sta giungendo al termine, con il Napoli che al rientro in campionato affronterà la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida che può dare ulteriori indicazioni in merito alle ambizioni Tricolori per la squadra di Antonio Conte, che in queste ore sta riaccogliendo tutti quei calciatori (tredici in totale) impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)