Cesare Cremonini e Caterina Licini, una nuova coppia sotto i riflettori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Cremonini, noto cantautore bolognese e ex leader dei Lunapop, è stato recentemente avvistato in dolce compagnia a Cortina d'Ampezzo. La sua nuova fiamma, Caterina Licini, ex ballerina del programma televisivo "Amici", è stata fotografata insieme a lui dal settimanale "Chi". I due hanno trascorso alcuni giorni nella rinomata località sciistica, dove avrebbero assistito alle gare di Coppa del Mondo di sci.
La Licini, originaria di Padova e trentenne, è apparsa anche nel video musicale dell'ultimo successo di Cremonini, "Ora che non ho più te". Nel video, il cantante sale su una moto per fare un ultimo pezzo di strada insieme alla donna che ama, prima di un addio definitivo. La presenza della Licini nel video ha suscitato curiosità e speculazioni sulla natura del loro rapporto, che ora sembra essere confermata dalle recenti fotografie.
Cremonini, che frequenta spesso le Dolomiti, è stato visto lasciare la sua casa in montagna insieme alla Licini. La coppia, che si conosce da qualche mese, ha trascorso momenti di relax e complicità, lontano dai riflettori della città. La Licini, appassionata di motori, ha intrapreso la carriera di ballerina professionista prima di cambiare strada e dedicarsi ad altre passioni.
La relazione con la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti, con cui Cremonini ha avuto una storia durata un paio di anni, sembra ormai essere un capitolo chiuso.