Neonati sepolti a Parma, il Procuratore sulla 21enne Chiara: "Potrebbe uccidere ancora"

Neonati sepolti a Parma, il Procuratore sulla 21enne Chiara: Potrebbe uccidere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il Procuratore Alfonso D'Avino ha motivato la richiesta della misura cautelare del carcere per la 21enne di Parma Chiara, accusata di aver ucciso e sepolto due neonati in giardino. "Pericolosità sociale è presunta dalla legge, quelle proposte dal gip sono supposizioni e opinioni" (Fanpage.it)

Su altri giornali

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Corriere della Sera)

Lo fa tirando anche in ballo i genitori della giovane. La Procura di Parma chiede nuovamente (è la terza volta) il carcere per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari per la vicenda dei neonati morti e seppelliti nel giardino della sua abitazione, nella frazione Vignale di Traversetolo (Parma). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini, la catechista: «I bambini la amavano, il parroco le aveva affidato una classe. Il diavolo lavora molto»

E vanno da una richiesta di infermità mentale fino a provare l’assenza della premeditazione. Come difenderà la sua assistita? Le ipotesi in campo sono diverse. (ilmessaggero.it)

E’ di queste ore la notizia secondo cui la Procura di Parma ha chiesto il carcere presentando appello contro l’ordinanza con cui la Gip aveva disposto i domiciliari per Chiara Petrolini. (Radio Radio)

Si commuove pronunciando queste parole Laura Caiulo, catechista di Chiara Petrolini, la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio premeditato e soppresione di cadavere nella vicenda dei due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. (leggo.it)