Sottil: "La Samp ha dimostrato maturità ma deve migliorare"

La Sampdoria supera - pur soffrendo - l'esame di Cesena. La vittoria rocambolesca in terra romagnola consente ai blucerchiati di ripartire in classifica dopo la sconfitta con la Juve Stabia. Ora la zona play off dista solo un punto mentre il secondo posto - che vale la promozione diretta in A - è a 8 punti. C'è tempo per migliorare la situazione ma i blucerchiati oggi sono comunque all'undecimo posto in B e soprattutto continuano a faticare troppo in fase difensiva. (Primocanale)

Su altre fonti

Proprio Andrea Sottil, ai canali ufficiali del club, ha commentato la sfida. Il Cesena nel 2024, in casa, non aveva mai perso. (Genova24.it)

44' Interessante sviluppo della Samp che lancia Benedetti sulla corsia laterale, ma il cross è facile da intercettare per Pisseri. CESENA 2 (13' Prestia, 27' Adamo) vs SAMPDORIA 2 (15' a. g. Prestia, 21' Meulensteen) (Genova24.it)

Partita pirotecnica allo Stadio "Manuzzi", dove Cesena e Sampdoria hanno dato vita ad una sfida dal risultato roboante. News (ForzaPalermo.it)

Cesena-Sampdoria 2-2 LIVE: primo tempo pirotecnico al Manuzzi

Fischio d’inizio – Al via il match al Manuzzi. Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto. (Samp News 24)

A fare da contraltare a degli errori difensivi devastanti, frutto soprattutto di gravi disattenzioni, sono le incursioni in attacco, con due signor giocatori chiamati Meulensteen ed Akinsanmiro ad innalzarsi sugli scudi blucerchiati di questa gara. (Sampdoria News)

CESENA (3-4-2-1) MARCATORI: pt 13' e 15' (aut.) Prestia, 22' e st 11' Meulensteen, 27' Adamo; st' 17' Tutino, 19' Kargbo. (Primocanale)