Vaccino Covid AstraZeneca, provocate oltre 80 morti per trombosi nel Regno Unito e centinaia di feriti gravi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SALUTE

Il vaccino Covid AstraZeneca ha provocato oltre 80 morti per trombosi nel Regno Unito. La reazione avversa è stata recentemente ammessa in tribunale dalla stessa multinazionale farmaceutica, che si è poi apprestata a ritirare a livello mondiale il siero. La notizia è rilanciata dai principali media britannici come il Daily Mail e il Telegraph, e viene aggiunto come a queste morti ci siano anche centinaia di feriti gravi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. (Il Giornale d'Italia)

Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 12/07/2024 ore 12:00 presso sala aste telematiche della società Edicom sita in Messina, Via Solferino n. RGE 102/2020. (Normanno.com)

Nei prossimi mesi, presumibilmente, il vaccino sarà ritirato anche nel Regno Unito e in altri Paesi dove è attualmente autorizzato. AstraZeneca ha annunciato mercoledì di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro Covid-19. (Corriere della Sera)

Londra, 8 mag. (Io Donna)

"Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. (Tiscali Notizie)

RGE 80/2021. In Messina (ME), Via dei Bottai, pal. 8 Frazione San Filippo, quartiere villaggio Cep – Lotto UNICO: appartamento della superficie commerciale di mq 88,93 posto al primo piano con un’altezza interna di 2,90. (Normanno.com)