Non erano contenti e non può essere contento nessuno al Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non erano contenti e non può essere contento nessuno al Milan "Quelli che ho lasciato fuori dall'inizio - ha spiegato Stefano Pioli a DAZN nel post Milan-Cagliari - sono quelli che hanno giocato di più. Ho dato spazio ad altri, ma loro sono stati bravi, non erano contenti di restare fuori, ma sono entrati bene in campo". Theo, Leao e Tomori non erano contenti: giusto così. Giusto nel caso specifico della panchina, un po' dovuta alle energie e un po' punitiva. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue Dispiace che il ciclo di Pioli stia finendo con un'atmosfera surreale allo stadio, quando il Milan gioca in casa, però la protesta civile dei tifosi è condivisibile e cerca di stimolare l'ambizione nel Club. (Calciomercato.com)

Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (Fcinternews.it)

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. (Liberoquotidiano.it)