Caprile: “Felice di essere a Cagliari. Pronto col Milan? Rispondo così”. E Scuffet è già a Napoli

Elia Caprile è arrivato a Cagliari e ha lasciato le prime dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono molto contento di essere qui. Pronto per il Milan? Deciderà il mister. Non ho ancora parlato con lui. Cagliari era per certi nel mio destino.... Elia Caprile è arrivato a Cagliari e ha lasciato le prime dichiarazioni, riportate da TMW: "Sono molto contento di essere qui. Pronto per il Milan? Deciderà il mister. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Elia Caprile è arrivato pochi minuti fa a Cagliari, all'aeroporto "Mario Mameli". Il portiere del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club sardo, nell'ambito della trattativa che porta al Napoli il portiere Simone Scuffet. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari ha un nuovo portiere. Elia Caprile è sbarcato ieri sera, intorno alle 23, all’aeroporto di Elmas. L’estremo difensore arriva in prestito dal Napoli, con Scuffet che farà il percorso inverso. (Cagliaripad.it)

Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)

FOTO Scuffet, il portiere è arrivato all’aeroporto di Napoli. Le ultime

«Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Secondo Di Marzio, il portiere del Cagliari è giunto all'aeroporto di Capodichino: a breve avverrà la firma col club azzurro (CalcioNapoli1926.it)