Svelato il nuovo set LEGO Super Mario World: Mario & Yoshi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siete pronti a mettere le mani su questo fantastico set? Un nuovo set Lego premium dedicato a Mario è in arrivo, questa volta ispirato al celebre gioco Super Nintendo Entertainment System (SNES) Super Mario World. Dopo che alcune immagini sono trapelate su Instagram e altri social, il negozio Lego Certified Store di Singapore, “The Brick Shop”, ha ufficialmente pubblicato il set sul suo sito web. I preordini sono già aperti, con la spedizione prevista per il 1° ottobre 2024. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Il 25 luglio 2024, in occasione del Comic-Con di San Diego, il Gruppo LEGO ha annunciato una nuova aggiunta alla sua popolare linea di set LEGO Super Mario. Il nuovo set, denominato Super Mario World: Mario e Yoshi” (codice 71438), celebra la prima apparizione del personaggio Yoshi nel famoso videogioco Super Mario World. (Tech Princess)

Composto da 1.215 pezzi, il set ricrea fedelmente l'iconico duo di Mario e Yoshi come apparivano nella grafica a 16-bit del gioco originale per Super Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Chi non ama Yoshi di Super Mario? In occasione del Comic-Con 2024 che si sta tenendo in questi giorni a San Diego, LEGO ha svelato il nuovo set della linea Super Mario World, Mario e Yoshi (#71438).  (SmartWorld)

Se siete fan di Super Mario e cercate un pezzo da collezione unico e nostalgico, il nuovo set LEGO Super Mario World: Mario e Yoshi è ciò che fa per voi. Disponibile in prenotazione al prezzo di 129,99€, questo set sarà lanciato ufficialmente il 1° ottobre 2024 e promette di riportare alla memoria i fantastici visual della prima generazione dei giochi Super Mario. (Spaziogames.it)

Come potete vedere dal sito LEGO ufficiale, questo set rievoca Mario a cavallo di Yoshi nel leggendario titolo per SNES, ma con alcune chicche che lo rendono ancora più interessante. LEGO Super Mario è stato un successo per Nintendo e l'azienda dei mattoncini danesi, quindi i due partner in crime hanno ben deciso di lanciare anche LEGO Super Mario World (Spaziogames.it)

Nintendo e Lego hanno annunciato una collaborazione che ha immediatamente catturato l’attenzione degli appassionati di videogiochi. Questa nuova sinergia tra due giganti dell’intrattenimento rende omaggio a uno dei classici videoludici più amati di sempre: Super Mario World, pubblicato nel 1990. (Player.it)