Verso Inter-Como, in 4 lavorano a parte. Barella c’è? Le ultime

"Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. Filtra ottimismo, dunque, sulla possibilità di convocazione per la sfida al Como. Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. Tra oggi (allenamento mattutino) e domani (rifinitura mattutina), Inzaghi prenderà la sua decisione", chiosa il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore Pronostico Inter-Como: confronto quote e il parere dei bookies (Calciomercato.com)

In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. "L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. (fcinter1908)

Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 (L'Interista)

Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Le ultime da Milano Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)