Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via

Per il 68% dei votanti il Torino saluterà il suo capitano. Su di lui continua il pressing di Napoli e altre pretendenti Il Torino, dopo i saluti a Ricardo Rodriguez, ha un nuovo capitano: Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha studiato non solo all’università, conseguendo la laurea in Economia Aziendale, ma anche per farsi trovare pronto a raccogliere un’eredità, quella della fascia, che non può far altro che legare sempre di più il bambino tifoso granata al Buongiorno 25enne, ora leader a tutti gli effetti della squadra del suo cuore. (Toro.it)

Su altre fonti

Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. (Football Italia)

Il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno ed è pronto ad accelerare nelle prossime ore. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club è pronto all’assalto chiave per arrivare al difensore di proprietà del Torino (SOS Fanta)

Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno”

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Il capitano e il club si riavvicinano dopo le tensioni di fine stagione. Pronta l'offerta al Torino per il difensore. Sul fronte Osimhen invece è tutto fermo ansa Il mercato al tempo dei social vive anche di indizi e commenti che possono svelare qualcosa. (Sport Mediaset)

Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. Al centro il futuro di Riccardo Calafiori, che potrebbe essere lontano dall'Italia: "E se ne va. (Tutto Napoli)