Soulé, l’indizio social spazzia via i dubbi: foto al Colosseo con la fidanzata

Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un piccolo indizio sui social. L'argentino ha appena caricato una storia su Instagram, insieme alla sua attuale ragazza, sotto il Colosseo per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. Lo sfondo della città eterna non è passato inosservato ai tifosi giallorossi, che si sono scatenati sui social per commentare. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. La Roma alla fine ha accontentato le richieste della Vecchia Signora e si prepara ad ufficializzare l'argentino. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

In attesa che vengano definiti gli ultimi dettagli, Matias Soulè questa sera ha postato una foto con la sua compagna che ha come sfondo il... Colosseo. L'attaccante classe 2003 ormai a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma ha incendiato i tifosi giallorossi con un antipasto di ciò che sarà: i due club hanno infatti definito l'accordo sulla base di un trasferimento da 26 milioni di euro più quattro di bonus e adesso stanno definendo solo gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)

Soulé in arrivo, 30 milioni alla Juve. Ecco il talento da tre ruoli per DDR

AGGIORNAMENTO DELLE 17:57 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Roma e Juventus hanno già raggiunto l’accordo per il trasferimento in giallorosso di Soulé. I club ora stanno discutendo solo i termini di pagamento dei bonus. (Siamo la Roma)

Matias Soulé a un passo dalla cessione: pronta un’offerta da 35 milioni di euro per la Juventus. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. (ForzaRoma.info)