Uk, morta la cagnolina della Regina Camilla: il messaggio sui social
La regina Camilla piange la morte della sua cagnolina reale. Ne ha dato notizia oggi Buckingham Palace attraverso un post su X: "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata vicino al fuoco”. La Jack Russell Terrier era stata adottata dalla consorte di re Carlo III nel 2011, dal canile londinese di Battersea (Sky Tg24 )
Su altre testate
Ha perso infatti la sua adorata cagnolina Beth, aveva 13 anni. La Regina ha voluto condividere il suo dolore con un posta davvero commovente sul suo profilo Instagram. (DiLei)
Lutto per la regina Camilla: è morta infatti la sua amatissima cagnolina Beth, di razza Jack Russel, adottata nel 2011 in un canile a Londra. La cagnetta, affetta purtroppo da un tumore incurabile, è stata soppressa lo scorso weekend, come riportato dal Times. (Sardegna Live)
Nei corridoi di Buckingham Palace e delle altre dimore reali ora regna il silenzio. (Io Donna)
Beth è stata soppressa nel fine settimana a causa di un tumore incurabile, come riportato dal Times. La regina Camilla ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell'adorata cagnolina Beth, una Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal celebre canile di Battersea, di cui la sovrana è madrina. (ilmessaggero.it)
L'aveva adottata da un rescue, ovvero quei rifugi che si occupano del recupero dei cani di razza che vengono abbandonati. Sono state insieme per anni e ora la regina Camilla ha dovuto dire addio a Beth, la piccola Terrier che è stata al suo fianco per gran parte della sua vita. (Fanpage.it)
amica-gallery id="1371173" title="L'evoluzione della Regina Camilla, da "amante" odiatissima a salvatrice della monarchia" La royal family piange uno dei suoi amatissimi cani: se n'è andata Beth , una delle cagnoline della regina Camilla . (AMICA - La rivista moda donna)