GIALLO PONGRACIC: RENNES O FIORENTINA?

Mercato ora per ora E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. Il giocatore domani è atteso in Francia, ma la Viola è convinta di essere riuscita a far cambiare idea al calciatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. (Quotidiano Sportivo)

E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco.SITUAZIONE - A raccontare cosa sta succedendo sono i colleghi di Violanews che spiegano come l'ex uomo mercato del Milan e oggi al Rennes Massara fosse fermamente convinto di aver definito tutti gli aspetti della trattativa che avrebbe dovuto portare Pongracic in Francia per circa 16 milioni di euro con tanto di visite mediche già fissate. (Calciomercato.com)

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco la news: “ll sorpasso sul Rennes è cosa fatta: la Fiorentina è in pole per Marin Pongracic, il difensore classe 1997 in uscita dal Lecce (SportItalia.it)

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta (GianlucaDiMarzio.com)