Stesso modulo, nuovi meccanismi: Conte punta a far esprimere al meglio due azzurri

La parola chiave dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro l'Atalanta (0-3) è una soltanto: "ripartenza". Ripartire dallo stesso modulo, dagli stessi uomini, ma schierati in campo in maniera diversa. Antonio Conte ragiona su un paio di idee tattiche, volte, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, a espugnare il tempio di San Siro, il quale sarà scenario della sfida tra le prime della classe, Napoli e Inter, domani sera, in data 10 novembre 2024, alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Un pre-partita da vivere in maniera entusiasmante. Ancora poche ore, poi si giocherà Inter-Napoli che vale ancora il primato della Serie A. Un momento chiave per cercare di consolidare la prima posizione in classifica dopo l’exploit ad inizio stagione: gli azzurri sono concentrati per cercare di espugnare San Siro per la seconda volta in stagione dopo il trionfo contro il Milan. (Napoli Calcio Live)

PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli (Inter-News)

"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma: “Inter-Napoli? Un tabù nella conferenza di Conte. Il desiderio di Lukaku…”

Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)

Il tanto atteso Big Match il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato e l’Inter, campione d’Italia in carica, si disputerà domani allo Stadio Meazza di San Siro ed è la prova del nove per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:46) Raffaele Auriemma, nel suo focus per TuttoSport di oggi, ha presentato l'insidia di Inter-Napoli per la squadra di Antonio Conte, partendo dalle parole in conferenza stampa ieri. (fcinter1908)