Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta

Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie più importanti di sabato 28 settembre: dalle ultime di calciomercato al Milan fino a Inter e Juve impegnate oggi in campionato Dall’Inter alla Juventus e al Milan passando per l’estero, tutte le notizie di oggi, sabato 28 settembre, qui su Calciomercato.it. LIVE 10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il regista del Torino è sulla lista del Manchester City per rimpiazzare l’infortunato (stagione finita) Rodri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. 90' - Quattro minuti di recupero. (TuttoUdinese.it)

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women 1-3: tris vincente, c’è una super Wullaert

Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Lautaro Martinez va a caccia del primo gol stagionale, Barella è out per un problema muscolare e quindi spazio per uno tra Frattesi e Zielinski. (ilmessaggero.it)

VANTAGGIO – Nella cornice di Reggio Emilia, l’Inter Women guidata da Gianpiero Piovani è passata in vantaggio al 38esimo minuto grazie a un tap-in vincente di Serturini. Le nerazzurri partono subito forte con Wullaert che verticalizza per Polli dopo appena due minuti. (Inter-News)

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)