Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta

Le notizie più importanti di sabato 28 settembre: dalle ultime di calciomercato al Milan fino a Inter e Juve impegnate oggi in campionato Dall’Inter alla Juventus e al Milan passando per l’estero, tutte le notizie di oggi, sabato 28 settembre, qui su Calciomercato.it. LIVE 10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il regista del Torino è sulla lista del Manchester City per rimpiazzare l’infortunato (stagione finita) Rodri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. Sono (Spazio Inter)

DUE SPUNTI – La sconfitta contro il Milan nel derby aveva fatto male, bisognava ripartire subito con una vittoria. Detto fatto. L’Inter di Udine vince meritando. Poteva finire con un punteggio molto più ampio e “tranquillo”, ma causa qualche errore individuale (pecca ancora persistente), alla fine al Bluenergy è finita solamente 2-3. (Inter-News)

I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)