Il ritorno di Joker: la follia è musica con Phoenix e Lady Gaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Joker Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e la psicotica bugiarda Harley Queen (Lady Gaga) Ci sono persone che hanno dormito la notte prima accanto al red carpet della Mostra del cinema di Venezia per non perdere l’occasione di un selfie con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, tale era l’attesa per Joker. Folie a deux di Todd Phillips, seguito di quel Joker che ha riscritto le regole per parlare di eroi e controeroi dei fumetti al cinema e incassato un miliardo di dollari in tutto il mondo oltrechè il Leone d’Oro a Venezia e l’Oscar per il migliore attore protagonista a Joaquin Phoenix e quello per la colonna sonora. (Avvenire)

Su altre testate

In passato, l'attore ha rivelato di soffrire di ansia Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il sequel è un film musicale che riporta Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, alias Joker, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harleen "Lee" Quinzel, alias Harley Quinn. Mentre Joker: Folie a Deux avrà al suo centro il duo Joker e Harley Quinn, c'è un altro villain storico di Batman che farà la sua comparsa nella pellicola. (Movieplayer)

L’anteprima mondiale di Joker: Folie à Deux è stata tra gli eventi più importanti dell’edizione 2024 della Mostra del Cinema di Venezia. (Best Movie)

Era una delle star più attese della kermesse e da quando ha messo piede in laguna non ha deluso le aspettative, anzi, è riuscita (com’era prevedibile) a catturare tutta l’attenzione su di sé: Lady Gaga è certamente la celeb più chiacchierata di questa 81° edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Grazia)

Per calcare il red carpet dell’altrettanto attesissimo Joker: Folie à Deux, di cui l’attrice è co-protagonista nel ruolo di Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, Lady Gaga ha scelto un abito custom-made Dior Haute Couture. (Elle)

|| Dopo il caldo torrido di questi giorni oggi la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è stata sferzata dal vento e bagnata dalla pioggia. /09/2024 LIDO DI VENEZIA – Spettacolare Red carpet di Lady Gaga prima e unica diva del festival ad essere arrivata a piedi al Palazzo del cinema E oggi ultimo film italiano in concorso. (ANTENNA TRE)