La promessa di Lautaro: "Lavoro per il meglio dell'Inter, il gol arriverà. Devo lavorare, testa bassa e pedalare"

La promessa di Lautaro: Lavoro per il meglio dell'Inter, il gol arriverà. Devo lavorare, testa bassa e pedalare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ancora una gara a secco per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. Però sono concentrato sulla squadra e lavoro per la squadra, lavoro per il meglio dell'Inter. A volte quando non si riesce a segnare cerco di fare altre cose ma adesso mi devo mettere a lavorare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez non ha avuto lo stesso impatto dello scorso anno. Dodici mesi fa nelle prime sei partite della stagione, fra Serie A e Champions League, era già andato in gol sei volte. Due con il Monza, due con la Fiorentina, una con il Cagliari, più lo squillo in coppa contro la Real Sociedad. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, con un post pubblicato sul proprio profilo X ha commentato la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter, e ha indicato le principali mancanze dei nerazzurri: "All'Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (fcinter1908)

De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Sulla carta la favorita era l’Inter. (Inter-News)

Lautaro: “So di essere in ritardo rispetto all’anno scorso: ecco cosa farò ora”

Sono rimasto personalmente impressionato dalle parole e dalla mimica facciale di Lautaro Martinez, intervistato da DAZN al termine di un derby che per l'Inter ed il suo capitano hanno rappresentato un ritorno a situazioni divenute inedite, sconosciute, negli ultimi due anni. (Calciomercato.com)

Ne scrive oggi il Corriere dello Sport: "Il caso più eclatante è Lautaro: capitano, bomber, il giocatore più dominante dello scorso torneo, ancora a secco, però, dopo 5 giornate. Il derby di domenica sera ha messo in risalto uno dei problemi maggiori dell'Inter : il ritardo di condizione di quattro uomini chiave dello scudetto dello scorso anno. (fcinter1908)

Guglielmo Cannavale 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 10:19) Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è rimasto a secco anche nel derby contro il Milan. Anche se almeno ha portato un assist. (SOS Fanta)