Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo

Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica. Billy Gilmour in mediana sostituirà l’infortunato Lobotka. Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Zurkowski verso la Prima Convocazione L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, si trova a dover valutare alcuni elementi importanti in vista della prossima gara contro il Napoli, prevista per domenica. (Terzo Tempo Napoli)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. (Tutto Napoli)

Rivoluzione Napoli, contro l’Empoli la mossa di Conte: sette nuovi acquisti titolari

Ecco quanto riportato: "SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (CalcioNapoli1926.it)

Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. (ilmattino.it)

La mossa di Antonio Conte in vista del match contro l’Empoli: al ritorno in campo, infatti, l’allenatore lancerà un segnale molto chiaro a tutta la squadra. Il periodo del rodaggio è finito, i veterani sono avvisati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)