Di Marzio – Non solo l’Inter su Ndoye: il Man United chiede informazioni

Non solo l’Inter sulle tracce di Dan Ndoye, esterno del Bologna e della nazionale svizzera. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, anche il Manchester United ha messo gli occhi sul giocatore e sondato il terreno. Subito dopo la sfida contro la Germania, lo United ha chiesto informazioni in merito alle cifre di una possibile operazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ndoye piace molto all’Inter, con conferme che arrivano anche dall’estero. L’esterno svizzero, che a Euro 2024 si appresta a sfidare proprio l’Italia di Spalletti agli ottavi di finale, ha gli occhi di diversi club addosso. (Inter-News)

Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. (Minuti Di Recupero)

Dalla Germania confermano: l'Inter vuole Ndoye ma la concorrenza è spietata (L'Interista)

Calciomercato Bologna - Dan Ndoye nel mirino dello United

14 ore fa Per questo l'Inter sta guardando al mercato degli esterni di centrocampo alla ricerca di un nuovo jolly da inserire in organico in caso di partenza dell'olandese e ha messo nel mirino Dan Ndoye del Bologna (Calciomercato.com)

Sirene inglesi per Dan Ndoye, protagonista della stagione del Bologna. Secondo l'ultima indiscrezione rivelata da Gianlucadimarzio.com, lo svizzero, entrato nel mirino dell'Inter come già raccontato nelle ultime settimane per l'eventuale post-Dumfries, ha attirato l'interesse del Manchester United. (Fcinternews.it)

Nel pomeriggio, infatti, è arrivata da Manchester la notizia che lo United aveva fatto un suo sondaggio per l’attaccante rossocrociato. Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. (1000 Cuori Rossoblu)