Conte si è offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma Laporta sogna un altro allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. Antonio Conte vuole tornare su una grande panchina europea. Se Napoli e Milan lo hanno corteggiato nella speranza di riportarlo in Italia, l'ex Commissario Tecnico della Nazionale, dal canto suo, si sarebbe proposto al Barcellona. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove i giornali locali dedicano ampio spazio all'argomento: l'allenatore leccese - si legge - desidererebbe rimettersi in gioco su una panchina prestigiosa, possibilmente per disputare la Champions League nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. (CalcioNapoli1926.it)
Quale squadra allenerà Antonio Conte la prossima stagione? Ad oggi, non è dato saperlo. L’ex Tottenham, separatosi dagli spurs lo scorso marzo, è fermo da quasi un anno, quando ha scelto di dedicare del tempo alla propria famiglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo rivela il quotidiano spagnolosecondo il quale diversi allenatori si sarebbero fatti avanti dopo che Xavi ha annunciato che lascerà il club al termine di questa stagione. Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)
Conte a caccia di un club: si è proposto al Barça. Ma i blaugrana hanno altre idee (L'Interista)
Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)
'Allenare il Barcellona porta disturbi mentali. Hai una pistola puntata contro', la frase choc di Koeman per Xavi (Calciomercato.com)