Studente di 16 anni cade dal secondo piano della scuola

Studente di 16 anni cade dal secondo piano della scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Sono gravissime le condizioni del ragazzo di 16 anni che questa mattina, martedì 24 settembre, è precipitato dal secondo piano dell’Istituto Pantaleo di Torre del Greco. L’incidente è avvenuto poco prima delle otto, prima dell’inizio delle lezioni. Il giovane, iscritto al terzo anno e affetto da ipovisione, è prontamente soccorso dal personale scolastico e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Attimi concitati, le grida, il corpo del compagno riverso a terra, l’intervento di carabinieri, ambulanze. (Videonola)

Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Gli altri studenti sono stati fatti allontanare e sistemati lontano dal luogo del dramma. Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni Il ragazzo è in codice rosso: indagano i carabinieri (Ottopagine)

Studente precipita dal secondo piano della sua scuola a Torre del Greco, in provincia di Napoli: è grave

Un 16enne è precipitato questa mattina dal secondo piano della scuola: la dinamica non è ancora chiara, le sue condizioni sono gravissime BOLOGNA – Uno studente di 16 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale del Mare di Napoli, dove è arrivato questa mattina in seguito a un volo dal secondo piano della scuola che frequentava, l’istituto Pantaleo di Torre del Greco. (Dire)

Atina – Brutto infortunio domestico nel pomeriggio di oggi. Subito è scattato l’allarme e sul posto si è precipitata un’ambulanza che, viste le condizioni del ragazzo, che sarebbe anche stato schiacciato dalla ringhiera del balcone che gli è caduta addosso, hanno allertato un’eliambulanza. (Frosinone News)

Studente precipita dal secondo piano della sua scuola. A Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo è caduto dal palazzo che ospita la sede centrale dell’Istituto Pantaleo, riportando numerose fratture. (Virgilio Notizie)