Studente di 16 anni cade dal secondo piano della scuola

Sono gravissime le condizioni del ragazzo di 16 anni che questa mattina, martedì 24 settembre, è precipitato dal secondo piano dell’Istituto Pantaleo di Torre del Greco. L’incidente è avvenuto poco prima delle otto, prima dell’inizio delle lezioni. Il giovane, iscritto al terzo anno e affetto da ipovisione, è prontamente soccorso dal personale scolastico e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Attimi concitati, le grida, il corpo del compagno riverso a terra, l’intervento di carabinieri, ambulanze. (Videonola)

Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Gli altri studenti sono stati fatti allontanare e sistemati lontano dal luogo del dramma. Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni Il ragazzo è in codice rosso: indagano i carabinieri (Ottopagine)

Studente precipita dal secondo piano della sua scuola a Torre del Greco, in provincia di Napoli: è grave

Un 16enne è precipitato questa mattina dal secondo piano della scuola: la dinamica non è ancora chiara, le sue condizioni sono gravissime BOLOGNA – Uno studente di 16 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale del Mare di Napoli, dove è arrivato questa mattina in seguito a un volo dal secondo piano della scuola che frequentava, l’istituto Pantaleo di Torre del Greco. (Dire)

Atina – Brutto infortunio domestico nel pomeriggio di oggi. Subito è scattato l’allarme e sul posto si è precipitata un’ambulanza che, viste le condizioni del ragazzo, che sarebbe anche stato schiacciato dalla ringhiera del balcone che gli è caduta addosso, hanno allertato un’eliambulanza. (Frosinone News)

Studente precipita dal secondo piano della sua scuola. A Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo è caduto dal palazzo che ospita la sede centrale dell’Istituto Pantaleo, riportando numerose fratture. (Virgilio Notizie)