Xiaomi, lo smartphone cinese Mi Note sfida iPhone 6 e Samsung
Il nuovo dispositivo costa un terzo del gioiellino di Apple. I costi contenuti sono dovuti al fatto che l'azienda vende telefonini ai prezzi di fabbrica, mentre guadagna dai servizi collegati. di China Files per il Fatto | 18 gennaio 2015. Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro. (Notebook Italia)
Al giorno d’oggi per mancanza di tempo si ricorre spesso ai cibi surgelati, sia quelli già confezionati ed acquistati al supermercato, sia quelli freschi e congelati a casa, nel proprio surgelatore. (Vesuviolive.it)
Si chiama Mi Note, il nuovo smartphone/phablet top gamma lanciato oggi da Xiaomi, il colosso cinese nato solo 4 anni fa e che già oggi risulta terzo produttore al mondo di smartphone e leader ... (Finanza.com Magazine)
Insieme ai due phablet, Xiaomi ha svelato anche una MIUI v6 ottimizzata per gli schermi di grandi dimensioni. (Tutto Android)
In realtà la sua uscita è prevista non prima della prossima estate ma già sin da ora possiamo farvi vedere una sua foto in anteprima e dirvi […] L'articolo... (Tecnologici.Net)
Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. Il Ceo di Xiaomi, Lei Jun, ha introdotto il ... (Il Messaggero)