Dgebuadze: “La storia tra Kvara e il Napoli sta finendo, è la soluzione migliore”
"Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
12.20 - Il Corriere dello Sport nella sua versione online scrive che si può chiudere in pochi giorni: anche Skriniar nell'affare. Kvaratskhelia-Psg, contatti in corso. Si lavora per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia torna la centro del calciomercato del Napoli. L'esterno georgiano resta una delle prime scelte del Paris Saint Germain che, dopo l'assalto estivo, è pronto a tornare alla carica a gennaio. (Today.it)
Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. Per Kvaratskhelia il Psg deve affrontare la concorrenza dello United (IlNapolista)
Kvara-Paris, volume 2. Il sequel di qualcosa che poteva esserci 6 mesi fa e non c’è stato, ma che potrebbe diventare realtà in questo gennaio di riparazione. (SportItalia.it)
Lo fa sapere EAV (Ente autonomo volturno), dopo un incontro tenutosi stamattina tra i vertici della società ed i Sindaci dei Comuni di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida. Durante la riunione sono state esaminate le criticità che hanno determinato l’interruzione della linea ferroviaria Cumana da Bagnoli sino a Torregaveta, nonché i disagi dei numerosi cittadini, studenti e lavoratori. (La Città Flegrea)
Il georgiano sembra destinato a salutare g (TUTTO mercato WEB)