Pallone d’Oro 2024, il vincitore è Rodri: battuto Vinicius, la classifica completa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola si è aggiudicato il premio davanti ai calciatori del Real Madrid Rodrigo Hernandez Cascante, per tutti Rodri, è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Il centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola si è aggiudicato il premio precedendo un terzetto composto interamente da calciatori del Real Madrid: Vinicius, Bellingham e Carvajal (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. Ma se ci fermiamo un attimo a pensare, cosa nella quale eccelle il metronomo di Guardiola, ci sembra l'epilogo più logico e giusto. (Calciomercato.com)

Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria (TUTTO mercato WEB)

Nella splendida cornice francese, Parigi si illumina per incoronare il re del calcio: ecco il verdetto. La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. (SpazioJ)

Avrebbe voluto dire andare oltre all’apparenza del dribbling, allo scintillio della finezza, alla felicità effime… (la Repubblica)

Nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 , in corso questa sera lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet, il Real Madrid ha vinto sia il titolo di miglior squadra dell'anno che quello di miglior allenatore con Carlo Ancelotti, ma nessuno ha ritirato i premi. (Eurosport IT)