Inter-Stella Rossa, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi l’Inter di Simone Inzaghi e la Stella Rossa di Vladan Milojevic. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati a Berna in Svizzera contro lo Young Boys. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic" (TUTTO mercato WEB)

Nella seconda giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano la Stella Rossa (alle 21.00 a San Siro). (La Gazzetta dello Sport)

E' intervenuto a commentare la vigilia della partita di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa un ex granata come Adem Ljajic, che ha avvertito i nerazzurri sui rischi che può incontrare la squadra milanese, sabato sera impegnata contro al Torino e al centro di un'inchiesta piuttosto pesante sui suoi tifosi e la criminalità organizzata. (Torino Granata)

Inter-Stella Rossa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. (SPORTinMEDIA)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Il Milanista)

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport •Streaming: SkyGo, Now Tv (la Repubblica)