GAZZETTA - Osimhen primo obiettivo di Luis Enrique, accordo destinato a trovarsi

Il bomber del PSG resta il primo obiettivo di mercato del PSG, per la Gazzetta dello Sport alla fine un accordo si troverà. Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Al momento il suo futuro resta avvolto nel mistero, il giocatore intanto sarà presente a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro con il Napoli, continuerà ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte in attesa di novità sul suo destino. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. (CalcioNapoli24)

L’attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l’offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

In casa azzur (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, ritiro da separato in casa: ecco perché non giocherà le varie amichevoli

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola che riferisce lo status della trattativa con Victor Osimhen e il PSG. L'attaccante nigeriano intanto si prepara al ritiro di Castel di Sangro, in attesa di sbloccare il suo futuro. (CalcioNapoli24)

Osimhen è fiducioso di trasferirsia breve a Parigi e per ora non sta quindi puntando i piedi, lasciando al suo agente Roberto Calenda e a De Laurentiis tutto il tempo necessario per portare a termine la trattativa con il PSG (CalcioNapoli24)

A testimonianza della fine di questo matrimonio c'è anche il fatto che il nigeriano non giocherà nessuna delle amichevoli che i partenopei hanno messo in programma. La sua mancata cessione blocca però il mercato degli azzurri, che vorrebbero puntare sul belga Lukaku per rimpiazzarlo. (CalcioNapoli1926.it)