Diritti TV Serie A, l'Inter domina: "Incasso da oltre 100 milioni"

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. I nerazzurri sono la squadra che incassa di più, arrivando a quota 101 milioni di euro, con Milan e Juventus staccate a quota 87 milioni di euro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. (Milan News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... (Voce Giallo Rossa)

Il Cagliari Calcio ha ricevuto 37,1 milioni di euro dai diritti tv della stagione 2023/24. Lo ha reso noto La Gazzetta dello Sport attraverso un documento interno della Lega svelato nelle scorse ore. Nell’ultimo anno, il totale delle risorse nette distribuibili ai 20 club di Serie A è stato di quasi 1,1 miliardi. (Cagliaripad.it)

Incassi diritti TV, Roma dietro solo alle big del nord: ai giallorossi 71,4 milioni

Nella tabella riassuntiva, oltre al totale incassato dai singoli club, è evidenziato anche il meccanismo di ripartizione, regolato dai criteri della Legge Melandri, successivamente integrata e modificata da vari interventi normativi. (SPORTinMEDIA)

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione sulla difesa bianconera Graziano Campi ha parlato così delle prossime... (Juventus News 24)

AS ROMA NEWS – Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Roma, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha incassato meno solo di Inter, Juve e Milan per i diritti televisivi. (Giallorossi.net)