A Milano due dei 50 migliori cocktail del mondo: qual è la ricetta vincente dei due top bar (in uno si entra solo su invito)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due tra i cinquanta migliori cocktail bar del mondo sono milanesi. Almeno secondo The world's 50 best bars, che ogni anno celebra il meglio della mixology internazionale. Svelata da poche ore, la classifica del 2024 vede piazzarsi al 38esimo posto una new entry: Moebius di via Cappellini, zona Stazione Centrale, uno dei locali più belli e scenografici della città che nel corso di questi anni si è fatto conoscere per una programmazione all’insegna dell’intrattenimento ma anche una proposta food and drink di livello. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
Il Made in Italy regna anche nella classifica The World’s 50 Best Bars del 2024, dedicata al settore mixology: sono diversi i locali italiani, sia sul nostro territorio che all’estero, presenti all’interno della prestigiosa graduatoria presentata a Madrid. (inItalia)
«È con immenso orgoglio che annunciamo Handshake Speakeasy come The World's Best Bar 2024, essere il primo bar al mondo situato in Messico è un risultato straordinario, che Eric van Beek e il suo team meritano ampiamente. (Vanity Fair Italia)
– Tra i 50 migliori bar al mondo c’è anche un locale fiorentino. È il Locale Firenze di via delle Seggiole. (LA NAZIONE)
1. Handshake Speakeasy, Città del Messico: nascosto dietro una porta senza pretese nel quartiere Colonia Juárez di Città del Messico si trova Handshake Speakeasy: un bar ispirato all'era del proibizionismo. (Sky Tg24 )
La mixology fiorentina si conferma nel gotha mondiale dei migliori bar del globo con Locale Firenze. L’attività di via delle Seggiole resta saldamente nella classifica di The World’s 50 Best Bars: quest’anno sale al 36° posto scalando ben dieci posizioni. (intoscana.it)
La scena globale della mixology è in cambiamento e la classifica dei World's 50 Best Bars 2024 ne è la testimonianza più evidente. E l'Italia? Nonostante non occupi i vertici della classifica, può vantare una presenza significativa con quattro locali nella top 50. (Italia a Tavola)