Non solo Pio Esposito, anche Bertola convocato dall’Italia Under 21

C'è anche Nicolò Bertola tra i convocati del CT Carmine Nunziata per i prossimi impegni dell'Italia Under 21. Con il confermato Pio Esposito in avanti, ormai il centravanti titolare degli azzurrini, ecco la seconda chiamata per il difensore carrarino dello Spezia, che aveva esordito in Azzurro quest'estate nell'Italia sperimentale che aveva disputato il torneo Revello. Per Bertola, grande protagonista dell'inizio della stagione dello Spezia, ed il compagno Esposito, l'avversario di questo turno sarà l'Irlanda, contro cui basterà non perdere per strappare il pass della qualificazione al prossimo Europeo di categoria. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda, match nel quale agli azzurrini basterà un pareggio per staccare il pass per la Slovacchia, sede della fase finale dell'Europeo 2025. (fcinter1908)

Nazionale U21 venerdì 4 ottobre 2024 (FIGC)

Matteo Prati è fra i ventisei convocati di Carmine Nunziata per il doppio impegno della sosta di ottobre dell’Italia Under-21. (L'Unione Sarda.it)

Italia Under21, tra i CONVOCATI un giocatore del Cagliari: ECCO CHI - Cagliari News 24

Torna, dopo oltre un anno e mezzo, Mattia Viti, difensore dell'Empoli. La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

DIFENSORI: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiac A dei convocati. (ilBianconero)

Italia Under21, nella lista dei convocati di Nunziata sbuca il nome di un giocatore del Cagliari, che potrebbe scendere in campo titolare (Cagliari News 24)