Calciomercato: Chiesa tra Roma e Napoli, l'Atalanta cerca un vice Scamacca, Atletico scatenato

Altre trattative calde: Gudmundsson verso la Fiorentina, il Bologna cerca un difensore centrale. L'infortunio di Scamacca e l'aut aut della Juventus a Federico Chiesa infiammano il calcio mercato estivo 2024 che ad una decina di giorni dal via dovrà veder concludere necessariamente alcuni colpi. E così intorno all'attaccante bianconero messo ai margini da Thiago Motta si concentrano le attenzioni nelle ultime ore soprattutto di Roma e Napoli (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Lo storico agente di Alessandro Del Piero, Claudio Pasqualin, ha parlato del caso Chiesa e di altri temi legati al Milan Intervistato da JuventusNews24, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero, ha toccato diversi temi legati al prossimo campionato di Serie A e al Milan. (Milan News 24)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)

È vero che Federico Chiesa vicino alla Lazio? La situazione di Federico Chiesa rimane delicata e ancora senza una soluzione definitiva. Il talentuoso esterno della Juventus, ormai in rotta con l’ambiente bianconero, è alla ricerca di una nuova squadra. (Laziochannel.it)

Fali Ramadani, l’agente dello juventino, è atterrato intorno alle 17 a Fiumicino col volo AZ2059 proveniente da Milano. Gli approcci, i tentennamenti, le pause e ora i ritorni di fiamma. (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno classe 1997 è sostanzialmente fuori rosa alla Juventus, che lo ha invitato a trovare una diversa sistemazione e potrebbe accontentarsi anche di un'offerta da 15 milioni di euro. Ora l'azzurro potrebbe ripensarci, consapevole tra l'altro di essere un profilo molto gradito a Daniele De Rossi. (ilBianconero)

PAZIENZA – Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’ipotesi di vedere Federico Chiesa vestire i colori dell’Inter. L’ipotesi si è fatta strada dopo la rottura dichiarata fra il calciatore e la Juventus e l’emergenza nerazzurra, sempre più evidente, in attacco. (Inter-News)