Inter-Palacios, ora ci siamo: si aspetta l’ok della Federcalcio argentina, ecco perché

Inter-Palacios, ora ci siamo: si aspetta l’ok della Federcalcio argentina, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. Il giocatore ha infatti svolto le visite mediche, ma non ha ancora firmato il contratto. Per quale motivo non è ancora ufficiale l'operazione? Pasquale Guarro fa chiarezza sulla situazione sul suo profilo X: "Inter, Palacios non ha ancora firmato, ma il problema non è di natura economica. Cosa sta accadendo? (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino del difensore, hanno risolto tutti i cavilli che avevano rallentato la trattativa e mandato in standby la firma. (Fcinternews.it)

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo: è fatta davvero, ecco cifre e dettagli dell'operazione chiusa per rinforzare la difesa Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:01) (fcinter1908)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta

OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

Dopo i dubbi di ieri, ora per Palacios all’Inter non ci sono più problemi. Risolte le ultime questioni burocratiche, con il difensore che ora può firmare il suo nuovo contratto coi nerazzurri. Da Sky Sport arrivano le tempistiche. (Inter-News)

Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. (Spazio Inter)