Inter-Palacios, ora ci siamo: si aspetta l’ok della Federcalcio argentina, ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. Il giocatore ha infatti svolto le visite mediche, ma non ha ancora firmato il contratto. Per quale motivo non è ancora ufficiale l'operazione? Pasquale Guarro fa chiarezza sulla situazione sul suo profilo X: "Inter, Palacios non ha ancora firmato, ma il problema non è di natura economica. Cosa sta accadendo? (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

“Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità "Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (fcinter1908)

Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)