1 minuto in Borsa 8 novembre 2024 - [video] - Milano è debole
Pirelli Unipol spread Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,66%). Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -4,95%.Ottimo il livello dello, che scende fino a +123 punti, con il rendimento del BTP a 10 anni che si posiziona al 3,69%. (Teleborsa)
Ne parlano anche altre testate
S&P-500 (Teleborsa) (Borsa Italiana)
Technoprobe Unipol (LA STAMPA Finanza)
Parigi bancario (LA STAMPA Finanza)
Gli indici sono partiti positivi, hanno bruscamente frenato e poi hanno recuperato procedendo in ordine sparso. Francoforte oscilla sulla parità, Parigi cede lo 0,25%, mentre Amsterdam e Madrid salgono dello 0,2%. (Corriere della Sera)
A Piazza Affari, i titoli in rialzo hanno a che fare con i conti trimestrali: Pirelli & C mette segno un incremento del 3,06%, raggiungendo i 5,118 euro per azione, il cui utile operativo è aumentato più del previsto nel terzo trimestre, grazie alla crescita dei volumi, alla gamma di prodotti e alle efficienze. (QuiFinanza)
Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in vista della sfida contro l'Inter. "Sono molto fiducioso - ha aggiunto - sulla squadra che cresce, i ragazzi ogni giorno lavorano per migliorare, vedo abnegazione". (Il Mattino di Padova)