Fca-Psa, i mercati approvano.

l'Automobile - ACI ESTERI

Condizioni leggermente migliori per Psa. Le migliori performance dei titoli Psa si spiegano in parte con le condizioni leggermente migliori rispetto alle previsioni iniziali per quanto riguarda lo scorporo di Comau, società di Fca specializzata nell’automazione.

I mercati accolgono con favore il via libera alla fusione tra Psa e Fca dato dai rispettivi consigli di amministrazione.

Exor, la holding della famiglia Agnelli, resta in rialzo dello 0,95%. (l'Automobile - ACI)

Su altre fonti

Secondo il premier l’industria dell’auto è oggi “alle prese con la sfida della riconversione ecologica”, ovvero la stessa sfida “su cui investe il Governo, sin dal primo giorno” attraverso la strada del Green New Deal che è poi quella “quella della crescita” che avviene anche attraverso “una forte integrazione delle filiere industriali europee”. (AGI - Agenzia Italia)

Fca-Psa, Gualtieri:"Governo monitorerà". Condividi. 14.05 "Il Governo accoglie con favore questa alleanza e continuerà a monitorarne con attenzione l'impatto in termini di sviluppo,investimenti e occupazione. (Rai News)

Nasce il 3° costruttore automobilistico al mondo. Lo conferma una nota congiunta in cui si sottolinea come “il nuovo gruppo avrà la leadership, le risorse e la dimensione per essere all’avanguardia nella nuova era della mobilità sostenibile”. (TuttoMotoriWeb.com)

Tutto ciò richiede una leadership eccezionale e noi abbiamo la fortuna di iniziare questo percorso insieme avendo a disposizione i migliori team che esistono oggi nel settore. Abbiamo fatto grandi cose, ognuna in modo indipendente, ma insieme faremo qualcosa di davvero straordinario. (l'Automobile - ACI)

Tutto ciò richiede una leadership eccezionale e noi abbiamo la fortuna di iniziare questo percorso insieme avendo a disposizione i migliori team che esistono oggi nel settore. Pubblichiamo la lettera inviata stamattina da John Elkann ai dipendenti Fca. (Milano Finanza)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)