F1. Mercedes beffa la Ferrari in qualifica a Las Vegas, ma in gara potrebbe essere tutta un’altra storia - Formula 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come se volesse rivaleggiare con le abbaglianti luci della Strip, la Mercedes W15 si è accesa nelle mani di George Russell nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. Nel freddo gelido della notte nel deserto, la monoposto si è accomodata docilmente in quella finestra di utilizzo che sembra sfuggire in altre circostanze, consentendo a Russell di prodursi in un primo settore che gli ha consentito di annichilire la concorrenza. (Automoto.it)
Su altre testate
In prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari George Russell su Mercedes si prende la pole position nel Gp di Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari. Poi Gasly e Leclerc sull’altra Ferrari, Verstappen e Norris. (LAPRESSE)
La Ferrari può uscire con un sorriso dalle qualifiche di Las Vegas. Lo spagnolo è riuscito a gestire al meglio le gomme sulla sua SF-24, accendendole nel momento giusto e con più facilità rispetto al solito, considerando appunto il tallone d’Achille di questa monoposto, ovvero scaldare gli pneumatici, specialmente in configurazione qualifica. (FUNOANALISITECNICA)
Al Casinò di Las Vegas, George Russell pesca il jolly della pole: l’inglese della Mercedes, alla quarta partenza al palo in carriera, sentiva di avere il colpo grosso. “Sapevo che l’ultimo giro era quello che contava, abbiamo … (la Repubblica)
Conte, padre di Napoli e mamma di New York, diventato famoso su TikTok rivisitando in chiave americana ricette italiane, ha iniziato lavorando nei ristoranti di famiglia per poi prendere il largo sui social, pubblicando un libro di ricette sino a diventare foodblogger e cuoco. (Sport Mediaset)
Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. (FUNOANALISITECNICA)
È la Formula 1 imprevedibile della seconda parte del 2024, uno show sublimato nella cornice assurda di Las Vegas e capace finalmente di convincere anche gli americani. Colpi di scena. (La Stampa)