Napoli, il grande ex non chiude al ritorno: annuncio in diretta

Tra calciomercato e nuovo centro sportivo, il Napoli pianifica il futuro. Arriva l’apertura dell’ex Capitano sul possibile ritorno al club di De Laurentiis. Il Napoli pianifica i successi futuri. Più volte richiesto dai molteplici allenatori avvicendatisi sulla panchina partenopea, il nuovo centro sportivo potrebbe presto diventare realtà. Cento ettari di terreno a La Piana nell’accordo con la famiglia Coppola ormai in dirittura d’arrivo, con l’inizio dei lavori previsto tra giugno e luglio 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
La caduta degli dei. In questo caso calcistici. Quella di Lorenzo Insigne è stata verticale e rapida. In meno tre anni è passato da star assoluta di Toronto e della Major League Soccer, allo status scomodo di separato in casa strapagato (guadagna 15 milioni di dollari lordi fino al 30 giugno 2026) e addirittura contestato dai tifosi, come accaduto nell’ultima sfida contro i Chicago Fire. (La Repubblica)
La Lazio sulle tracce di Rafiu Durosinmi (Europa Calcio)
I tifosi del Toronto FC contestano apertamente Lorenzo Insigne, fuori rosa e mai convocato, nonostante il suo ingaggio faraonico da 15 milioni di dollari. La situazione non è delle migliori per l'ex Napoli, in rotta di collisione con il club di MLS. "F Lorenzo": i tifosi del Toronto FC esprimono apertamente il loro malcontento nei confronti di Lorenzo Insigne, in una situazione che si fa sempre più tesa per l'ex stella del Napoli. (Diretta)

Il referto dell’autopsia aveva rivelato anche che il campione del mondo del 1986 aveva accusato un “edema polmonare acuto derivato da un’insufficienza cardiaca cronica”. Nel maggio 2021, però, con una perizia ordinata dalla giustizia argentina si stabiliva l’abbandono al suo destino di Maradona operato dal team sanitario, il cui trattamento “inadeguato, carente e imprudente” ha portato alla sua lenta agonia. (Terzo Tempo Napoli)
L’avventura di Lorenzo Insigne in Major League Soccer sta vivendo uno dei momenti più difficili. L’ex capitano del Napoli, accolto a Toronto come una stella destinata a cambiare le sorti del club, è ora al centro di una dura contestazione da parte dei tifosi canadesi. (IlNapolista)
INSIGNE TORONTO FUORI ROSA – Diciotto reti, tredici assist in sessantatré uscite ufficiali, per una storia cominciata con i migliori presupposti, ma che sta terminando nel peggiore dei modi. Quella di Lorenzo Insigne a Toronto è una parabola discendente destinata a spegnere le velleità di colui il quale era considerato il Designated Player della franchigia americana, vale a dire, l’elemento top con ingaggio superiore al tetto massimo stabilito dalla società e sul quale erigere il resto della squadra. (Europa Calcio)