L’attacco dell’Inter può vivere nuovi scossoni: tra sogni e… il ruolo di Arnautovic!

L’Inter, in teoria, è completa dalla mediana in su. Nel concreto, però, gli incastri che la dirigenza potrebbe effettuare avrebbero il potenziale per rivoluzionare anche l’attacco. LA SITUAZIONE – L’Inter ha, in questo momento, la consapevolezza del fatto che il suo attacco sia composto in maniera tale da precludere nuovi innesti. Per questo motivo, il sogno di concludere il colpo auspicato nel reparto offensivo richiede necessariamente un pacchetto di cessioni da effettuare nella sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Su altri giornali

Prosegue a ritmo serrato la preparazione pre-season dell’Inter al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Sempre in mattinata, la squadra ha poi ricevuto la visita da parte dell’AIC. (Inter-News)

Da oggi, infatti, lo Stadio dei Nerazzurri assumerà la denominazione commerciale “Cetilar® Arena” a suggello di un binomio, quello tra il Pisa Sporting Club e PharmaNutra, che nel corso degli anni si è consolidato allargando i propri orizzonti. (SestaPorta.News Pisa)

L’Inter può dirsi sin qui soddisfatta del lavoro svolto in questo primo mese di calciomercato estivo. In giornata è attesa l'ufficialità, dopodiché assalto al difensore che ricoprirà il ruolo di vice Bastoni. (Spazio Inter)

FcIN - Verso Pisa-Inter, oggi doppio allenamento per Calhanoglu, Arnautovic e Sommer. Domani si replica

Calcagno, Biondini e Grazioli in visita ai calciatori dell’@Inter. (Fcinternews.it)

(Fonte e foto: pisasportingclub.com) LA NOTA DEL PISA. “L’Arena Garibaldi – Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra. (Calcio Casteddu)

Allenamento mattutino, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, ad Appiano Gentile per tutta la rosa interista, che ha avuto poi il pomeriggio libero. (Fcinternews.it)