L'Inter piomba su Nico Paz: pronto lo scambio col Como

Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c’è senza dubbio Nico Paz. La stella del Como può far gola a diverse big italiane (CalcioMercato.it)

Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. Paz ha recentemente brillato contro la Roma, segnando nel 2-0 del Como e catturando l’attenzione di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, presente in tribuna. (Europa Calcio)

Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha la CARTA giusta per Nico Paz: la mossa di Marotta

Simone Inzaghi , come si suol dire, non si è nascosto. Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

SERIE A IN MIGLIORAMENTO – Intervenuto su Radio Rai, Roberto D’Aversa ha risposto alla domanda sulla crescita del calcio italiano in confronto ad altri campionati: «Lo dimostrano l’Atalanta che l’anno scorso comunque ha vinto, l’Inter che è arrivata a fare due anni fa una finale di Champions League. (Inter-News)

Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. (Passione Inter)