Stati Uniti, venerdì deputati dem in conclave e poi campane a morto su Biden

Per saperne di più:
Ucraina

Se l’intervista di Joe Biden a Abc News era volta a tranquillizzare i democratici, l’obiettivo non è stato raggiunto. Poche ore e il coro dei dubbi è ripreso. Solo che a parlare ora, e in modo pesante, sono senatori e deputati democratici di primo piano come Chris Murphy e Adam Schiff, oltre al leader dell’ala … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo il New York Times, che ha citato colloqui e interviste condotte nei giorni scorsi con oltre 50 membri della formazione politica statunitense, numerosi funzionari, legislatori e strateghi del fronte del presidente hanno definito la candidatura dell’attuale numero uno di Washington come “insostenibile”. (il Giornale)

Nella week from hell la settimana infernale di Joe Biden, è arrivato anche il giorno dell’intervista “riparatoria”, i 22 minuti di fuoco amico con George Stephanopoulos, che prima di essere mezzobusto della Abc fu portavoce della Casa bianca di Clinton. (il manifesto)

Joe Biden potrebbe decidere nel giro di un paio di giorni se restare candidato alla Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

«Biden potrebbe decidere nel giro di un paio di giorni se restare in corsa»

Il presidente Usa nega che le sue facoltà fisiche e mentali siano in declino: "Non lascerò che un dibattito di novanta minuti cancelli quanto fatto in tre anni e mezzo. Ma appare ormai prigioniero di un mondo parallelo (Il Fatto Quotidiano)

Allo stato però questa è solo una pia speranza. Il vertice Nato a Washington e poi, venerdì prossimo, l’abbandono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Resto in corsa e batterò Donald Trump", ha aggiunto. Da allora ci sono state molte speculazioni. (Tiscali Notizie)