Scomparsi sui monti del Friuli, apprensione per gli influencer baresi Michele e Rossella: sui social l'appello per ritrovarli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
bari.corriere.it INTERNO

Scomparsi per due giorni, con tanto di appelli social, poi il ritrovamento nel rifugio Pussa di Claut, nel parco naturale delle Dolomiti Friulane. Si è chiusa nel migliore dei modi la vicenda della scomparsa dei due influencer baresi Michele D'Alessio e Rossella Del Console, che viaggiavano a bordo di un van "camperizzato" ACM anni '80, bianco e giallo, in compagnia del loro Golden Retriever. Dei due giovani si erano perse le tracce lunedì e, per questo, sui social era stato diffuso un appello urgente. (bari.corriere.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo davvero dispiaciuti". Una volta arrivati nella valle abbiamo notato che non avevamo ricezione telefonica ma non ci siamo posti il problema perché dovevamo rimanere lì solo un paio di giorni. (Fanpage.it)

Poi, ieri sono stati ritrovati dal Soccorso alpino in provincia di Pordenone e a stretto giro sono arrivate le scuse sui social. Era tanta, infatti, la preoccupazione di familiari e follower di Michele D'Alessio e la moglie Rossella Del Console, influencer pugliesi che raccontano il loro viaggio in “van” sui profili “Vangolden”, in allarme per le loro sorti. (ilgazzettino.it)

I VanGolden, gli influencer di Modugno dispersi in Friuli Venezia Giulia e subito ritrovati dopo gli appelli sui social delle famiglie, hanno rotto il silenzio con un video pubblicato su Instagram. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla loro pagina social 'Vangolden.van', seguita da 145mila follower, Michele D'Alessio e Rossella Del Console si definiscono 'Nomad family'. (leggo.it)

La coppia sta bene: «Siamo mortificati. Per Michele D’Alessio e Rossella De Console si è mossa l’Italia intera. (bari.corriere.it)

Friuli Venezia Giulia, scomparsi due influencer: ritrovati illesi in Val Settimana (StatoQuotidiano.it)