Empoli-Juventus sarà sold out, esauriti tutti i biglietti per il match di sabato

Effetto Juventus. L'entusiasmo che circonda i bianconeri in questo inizio di stagione è travolgente e non solo per i suoi tifosi. Dopo i due sold out casalinghi e quello di Verona, anche il Carlo Castellani di Empoli, dove i bianconeri scenderanno in campo alle 18:00 di sabato è ufficialmente sold out. Questo il comunicato ufficiale della società toscana: "Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per Empoli-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A Enilive in programma sabato 14 settembre alle 18.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO (Juventus News 24)

Nei 30 precedenti 22 vittorie dei piemontesi, 4 degli azzurri e altrettanti pareggi. La squadra di Thiago Motta farà visita però ad un Empoli che ha iniziato benissimo il campionato: i toscani, nonostante un calendario non semplicissimo, sono infatti ancora imbattuti. (la Repubblica)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, starebbe pensando di affidare una maglia da titolare a Pierre Kalulu in vista del match di campionato di domani sera (ore 18:00) al Castellani contro l'Empoli. Altra "bocciatura" in vista, quindi, per Danilo, che, però, è stato impiegato in nazionale, e che, quindi, potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. (Tutto Juve)

Empoli-Juventus: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. L’allenatore della Juve ha affrontato le prime tre gare ottimizzando il lavoro svolto nel precampionato, ora invece arriva il tempo di lanciare bene i primi rinforzi che sono arrivati dal mercato: nessuna scelta scontata - sia chiaro - ma è abbastanza prevedibile che l’undici titolare con l’Empoli, anche per avere indicazioni in vista del PSV, possa subire diverse variazioni rispetto all’ultimo match contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

A parlare di Empoli-Juve è stato il doppio ex Marco Marchionni. Che ha ammesso: "Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita - ha detto a TuttoJuve -. Non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti. (Bianconera News)

Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)